Occhiali da sole personalizzati. Tondi o a goccia, tartarugati o effetto legno, con lenti colorate o ipertecnologici con camera per foto e video. Gli occhiali da sole si confermano l’accessorio più di tendenza per l’Estate 2018. Che siano piccoli o maxi, il diktat è scegliere la personalizzazione per renderli unici e adatti alla propria idea aziendale, al proprio brand o per diffondere un messaggio. Un po’ come ha fatto Lapo Elkann che non si è fatto sfuggire l’occasione e, con la sua Italia Independent, ha subito messo in circolazione una linea di occhiali da sole con i colori della squadra della famiglia Agnelli.
Qui tutti i nostri occhiali da sole da personalizzare
Le star bianconere ne sono già pazze: da Higuain a Dybala e Douglas Costa. Ma anche una tifosa d’eccezione come Cristina Chiabotto non ha perso tempo per sfoggiare i suoi nuovi occhiali. L’imprenditore classe 1977 ha deciso di personalizzare gli occhiali da sole con i colori della Juve, squadrati sulla parte superiore e tondeggianti su quella inferiore. Su una delle astine c’è la scritta #MY7H, che sta per la parola inglese mith (mito in italiano) con il 7 che sostituisce la lettera T. Sull’altra astina, la scritta Campioni d’Italia 2017/2018.
Quello di Lapo Elkann è solo un esempio: le possibilità e le idee per creare una vera e propria linea di occhiali da sole personalizzati sono infinite. L’accessorio infatti nsi adatta perfettamente alla filosofia della brandizzazione, così da poter dare la possibilità a chi li acquista di poterli personalizzare con nomi, iniziali, date, rendendolo un oggetto personale ed unico.
Occhiali da sole personalizzati
Un esempio è stata anche la Sindaca Virginia Raggi che in una delle sue ultime uscite ufficiali ai Fori Imperiali ha sfoggiato un paio di occhiali da sole personalizzati con il suo nome.