Mese: Novembre 2016

Natale è alle porte: personalizza il tuo calendario dell’avvento

Il calendario personalizzato è un modo divertente per prepararsi al Natale. Ecco alcune idee per realizzare il calendario dell’avvento. Il calendario dell’avvento è facile da realizzare. Ecco qualche spunto creativo che può aiutarti a creare in pochi passi il calendario che avvicina al Natale. Il calendario…

Portachiavi personalizzati: i multiuso più ingegnosi

Portachiavi personalizzati multifunzione: lo strumento giusto sempre a portata di mano. Ecco i modelli più ingegnosi. Con un portachiavi personalizzato multiuso diventa facile e comodo risolvere i piccoli imprevisti: i modelli più ingegnosi offrono una serie di utili gadget. Non solo un portachiavi Quante volte siamo…

Le stampe resistenti all’acqua: impariamo dagli ombrelli personalizzati

Le stampe resistenti all’acqua: impariamo dagli ombrelli personalizzati L’ombrello nasce come accessorio di lusso, oggi ciascuno di noi ne compra almeno un paio l’anno. Perché non provare a personalizzarlo con una stampa originale? La storia di un oggetto che viene da lontano Non esistono fonti esatte,…

Feste per bambini: ravvivarle con completini da calcio personalizzati

Per la festa a tema calcio di tuo figlio, regala agli invitati un gadget unico: completini da calcio personalizzati. Per rendere indimenticabile una festa ispirata al calcio, regala agli invitati completini personalizzati con i colori della squadra del cuore del festeggiato. I bambini e la passione…

Organizzazione e professionalità: idee per personalizzare la propria agenda

Organizzazione e professionalità: idee per un’agenda personalizzata Uno strumento indispensabile per organizzare il proprio tempo e i propri impegni da tenere sempre a portata di mano. Consigli per personalizzare le agende in modo originale. Agenda, perché non possiamo farne a meno? “Le cose da fare”, questo…