Gadget musei personalizzati spedizione rapida

Gadget per musei, i più richiesti nel nostro store online

Gadget per musei personalizzati. Fondazione MIC – Museo internazionale delle ceramiche in Faenza ONLUS, Soc. Coop. Sistema Museo sono solo alcuni dei musei che si annoverano tra i nostri clienti. Sempre più associazioni culturali, bookshop inseriti nelle strutture culturali si rivolgono a noi per la personalizzazione dei loro gadget. Di seguito, ecco i principali gadget che ci hanno sempre più chiesto di realizzare.

Shopping bag in cotone

Le nostre borse in cotone, prodotto best seller scelto da moltissimi bookshop e aziende possono essere personalizzate in stampa serigrafica. La borsa è 100% in cotone e ha due manici lunghi per tenerla comodamente sulla spalla; è resistente e può contenere qualsiasi cosa, dai libri alla spesa (così da ridurre anche l’utilizzo di borse in plastica inquinanti). È un prodotto sempre apprezzato dai visitatori dei musei e che non può mancare in alcun bookshop! Vai all’intera categoria shopper in cotone.

Calamita con stampa

Nel nostro store online sono presenti tante tipologie di calamite : la stampa in quadricromia digitale raffigura sia le opere principali della mostra che le interessanti. Le calamite sono un articolo che non passa mai di moda: ideali da applicare su qualsiasi superficie di metallo. Vai alla nostra sezione calamite da personalizzare.

Lanyard per lo staff

Se si volesse optare per una soluzione più pratica e particolarmente efficace, si possono scegliere i lanyard personalizzati, i laccetti porta-oggetti realizzati in stampa digitale con chiusura a gancio, utili sia come omaggio da consegnare ai partecipanti di un evento sia come elemento identificativo per lo staff, gli invitati o i collaboratori che prendono parte a fiere, manifestazioni e iniziative promozionali. Vai alla sezione lanyard da personalizzare.


Lascia un commento