Mese: Marzo 2017
Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa su gadget? Regala tazze personalizzate! Rendi unico il tuo regalo: ecco alcuni consigli di stampa su gadget per creare tazze veramente originali. Le tazze in ceramica o in plastica sono uno degli oggetti più regalati di sempre. Sono versatili, economiche, divertenti, e poi sono sempre…

Mai sentito parlare del Kanban? È un famoso metodo giapponese di organizzazione del lavoro. Cosa ti serve per metterlo in pratica? Post it personalizzati!

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative Per lavorare meglio ed essere più produttivi, bisogna saper organizzare le priorità. Come? Bastano metodo e qualche pacchetto di post it personalizzati. La soluzione non è essere multitasking Ancora oggi è forte la credenza che “multitasking”…

Stampa carte da gioco personalizzate per stimolare la creatività

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo Un semplice mazzo di carte da gioco può trasformarsi nello strumento ideale per liberare l’immaginazione e uscire da una crisi creativa. Basta personalizzarlo! Non solo un divertimento con gli amici Napoletane, francesi, le carte sono un…

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: come funziona? La stampa di magliette online viene gestita in maniera semplice ed intuitiva mediante un sistema che consente di visualizzare in tempo reale anche il calcolo del preventivo. Ecco i passaggi fondamentali. Perché stampare magliette personalizzate online? Stampare una t-shirt personalizzata può…

Trolley personalizzato: la valigia ideale per un viaggio di lavoro

Viaggio di lavoro? Usa un trolley personalizzato Partire per lavoro o per un viaggio breve: ecco le tre caratteristiche che non possono mancare al tuo trolley personalizzato. Le diverse dimensioni e tipologie di bagaglio che si sono succedute nei secoli oltre a raccontare il ceto sociale…

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati come regalo per la festa della donna. Non solo fiori o mimose, festeggia la festa della donna regalando portachiavi personalizzati alle donne che hanno colorato di giallo la tua vita. Ogni festa è una buona occasione per fare o ricevere un regalo. Un regalo…