Mese: Dicembre 2016

Gadget natalizi: perfetti per augurare buone feste

I regali più originali di Natale: scopri i gadget natalizi più adatti a te. Il gadget di Natale è un must-have per fare gli auguri ad amici, collaboratori e dipendenti. Scopri le idee regalo più divertenti ed originale per stupire tutti. Si avvicina il Natale e…

Colora la tua festa di compleanno con palloncini personalizzati

Colora la tua festa di compleanno con palloncini personalizzati La tua festa di compleanno si avvicina e cerchi idee per addobbare la tua casa senza spendere una fortuna? Qualche idea a base di palloncini personalizzati! I palloncini colorati sono la decorazione più comunemente utilizzata per addobbare…

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale Usare le shopper personalizzate per creare un originale pacchetto regalo di Natale. Ecco come fare. Dimmi che regalo fai e ti dirò che shopper serve. Vi siete mai chiesti cosa rende sorprendenti i regali di Natale? Sicuramente i…

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati Come personalizzare un braccialetto? Dalla scelta del colore alla stampa del logo: come creare un gadget originale da regalare o utilizzare ad un evento. Perché personalizzare un braccialetto? Personalizzare un accessorio con una scritta, una dedica o un’immagine significativa…

chiavette usb personalizzate

Chiavette usb personalizzate: indispensabili per l’attività aziendale

Chiavette usb personalizzate: indispensabili per l’attività aziendale Le pendrive personalizzate, strumento indispensabile per l’attività aziendale, vengono scelte spesso dalle aziende come gadget da regalare a clienti e dipendenti. Perché la pendrive è uno strumento aziendale indispensabile? Chiunque lavori al computer o abbia in qualche modo a…