Completi di calcio per la tua squadra: le divise perfette per le tue vittorie

Completi di calcio per la tua squadra: le divise perfette per le tue vittorie.

Come rendere riconoscibile una squadra accomunata dalla stessa passione per il pallone? Con dei completi da calcio personalizzati con nome e colori del cuore.
categoria: Hobby e Tempo Libero

Lo sport unisce le persone, crea condivisione ed interesse verso obiettivi comuni e dà forza al gruppo. Per ogni sportivo, il colore della maglia è fondamentale: è il simbolo più importante di appartenenza alla squadra e di attaccamento ai valori della società sportiva.
Questo discorso di unione non è valido soltanto per le associazioni sportive di livello professionistico, ma in egual misura per i giocatori dilettanti o che praticano lo sport di squadra a livello amatoriale.
In Italia, sono tantissime le squadre di calcio non professionistiche. In genere, si tratta di giovani tra i 25 e i 45 anni che giocano a calcio una o due volte a settimana, con lo stesso gruppo di amici. Molti di questi giocatori sono riusciti anche a realizzare piccole società sportive di terza categoria, che si finanziano spesso con i contributi personali o di sponsor locali.

Il primo acquisto di ogni piccola squadra è senz’altro un completo di calcio che identifichi il gruppo di giocatori nel segno di uno o più colori comuni.
Scegliere una divisa per la propria squadra non è così semplice come si può credere: innanzitutto bisogna identificare i colori (uno o più colori) che dovranno essere presenti sul completo da calcio, poi bisognerà scegliere il modello (maniche corte o lunghe) ed infine la tipologia di tessuto. In genere, il compito di scegliere ed ordinare le divise della squadra di calcio viene assegnato al capitano, oppure al presidente della squadra. Per quanto riguarda i costi, aspetto molto caro soprattutto ai piccoli club o gruppi amatoriali, un kit da calcio non è così costoso come si può credere: il prezzo può partire infatti anche dai 15 euro al pezzo, per la personalizzazione di almeno 10 divise sportive.
Un altro aspetto fondamentale per la scelta e l’acquisto dei completi da calcio è la selezione di fornitori seri ed affidabili a cui ordinare la produzione e la personalizzazione di un numero di divise che può andare da 1 a 5 pezzi, ovviamente in taglie diverse. Online è possibile trovare siti specializzati in gadget cui commissionare le divise da calcio personalizzate con il nome dei giocatori. Il prezzo di ciascun set da calcio può variare in base al modello ed ovviamente al numero di pezzi richiesti. Per verificare l’autorevolezza del sito e la sua serietà, basta leggere le recensioni degli altri acquirenti che, dopo aver acquistato online, lasciano la loro valutazione sulla qualità del prodotto, i tempi di spedizione e il servizio di assistenza al cliente.


Lascia un commento