Mese: Ottobre 2016

Borse in cotone: non solo shopping!

Borse in cotone: non solo shopping! Fare shopping in armonia: comodità ed eleganza con le borse in cotone, adatte per la spesa e molto altro. Borse per la spesa Quando si entra al supermercato con un carrello è scontato pensare che la spesa che stiamo per…

Snapback personalizzati: come stampare su un cappello?

Snapback personalizzati: come stampare su un cappello? Un grande simbolo della moda giovanile, dall’America al resto del mondo: gli snapback personalizzati come segno di riconoscimento. Perché Snapback? In qualsiasi dizionario inglese-italiano, alla voce del sostantivo “snapback” seguirà la definizione di “svolta repentina” o “ripresa”. Perché allora…

I gadget per computer personalizzati: tappetini per mouse e molto altro

Originali gadget per computer? Tappetini per mouse personalizzati e molto altro Tappetini per mouse personalizzati per dare vivacità al proprio posto di lavoro: colori, fantasie e originalità in un unico prodotto. L’importanza del Mouse Pad È forse l’oggetto più sottovalutato quando si parla di computer o…

Uno zaino personalizzato per ogni sport

In palestra e all’allenamento con lo zaino personalizzato giusto: a ogni sport la sua borsa Uno zaino personalizzato per ogni tipo di sport: dal calcio alla danza, dal nuoto alla pallavolo. Praticità e sicurezza. In palestra, si sa, non ci si può andare a mani vuote:…

Felpe personalizzate: come lavarle per mantenere la stampa intatta

Una felpa è per sempre: come lavare i propri capi personalizzati per mantenere la stampa come nuova Evitare il rischio di rovinare la propria felpa personalizzata si può: bisogna lavare con cura per non imbattersi in brutte sorprese. Non solo una felpa. È inutile negarlo: esistono…