Gadget personalizzati farmacie

Gadget personalizzati farmacia, fidelizzare il cliente con un piccolo gesto

Gadget personalizzati farmacia. Il settore farmaceutico è uno dei pochi settori che non conosce crisi. Le farmacie sono state uno degli avamposti durante l’emergenza sanitaria per il Covid-19 rimaste aperte per garantire ai cittadini la possibilità di acquistare farmaci e presidi sanitari e di avere un consiglio competente in un momento in cui era difficile consultarsi con il proprio medico. Oggi il segmento dei dispositivi medici (dalle mascherine ai termometri) segna un +2,2%, per 102 milioni di euro di fatturato secondo l’ultimo rapporto QVIA, provider globale di informazioni e dati in ambito sanitario, tecnologie innovative, consulenza e servizi di ricerca clinica.

E’ anche vero che la concorrenza è spietata e per un farmacia diventa sempre più difficile emergere e farsi riconoscere rispetto a tutte le altre. I gadget possono svolgere una importantissima funzione promozionale se distribuiti in occasioni particolari come congressi oppure eventi.

Inoltre, donare un gadget al cliente vuol dire farlo sentire importante, speciale e questo genera un sentimento di gratitudine che lo porterà a preferire quella particolare farmacia rispetto alle altre. Il gadget inoltre è anche un modo come un altro per dire grazie ai clienti di sempre semplicemente grazie ai piccoli oggetti di uso quotidiano. Dalle chiavette usb alle penne, ai calendari, alle agende, ai portadocumenti, ai beauty case, alle borse da mare e tantissimo altro a prezzi decisamente convenienti.

Il successo di ogni farmacia sta certamente in un personale capace di sapere ascoltare il cliente e prestargli la giusta attenzione ma anche nel farlo sentire importante e a suo agio.
Noi di Pubblicarrello.com abbiamo selezionato una serie di gadget promozionali molto utili che possono essere distribuiti ai clienti dopo averli personalizzati con il nome e l’indirizzo della farmacia.

Portapillole personalizzato

Portapillole personalizzato in stampa tampografica ad un colore. Vai all’articolo

Per chi è costretto a prendere, durante l’arco della giornata, tante pillole e magari non sempre si trova a casa un porta pillole può tornare certamente utile. Porta pillole personalizzato giornaliero, settimanale, con un unico scomparto o a più scomparti per non dimenticare mai la pillola da prendere al giusto orario e ricordare con affetto la propria farmacia di fiducia;

Penna a fusto antibatterico

Penna a fusto nano silver. Vai all’articolo

Utile e sempre disponibile la penna a fusto antibatterico è uno dei gadget da personalizzare più richiesto del periodo covid-19. Questa particolare tipologia di penna è dotata in un fusto nano silver lanciato da Samsung nel 2003 che contiene uno speciale additivo (silver nano) che impedisce ai batteri di colonizzare la superficie della penna. 

Calendari da parete

Calendario da parete. Vai alla categoria

 I calendari sia da parete che da tavolo, oltre ad essere un gadget sempre molto gradito dai clienti, una sorta di must have senza tempo, offrono l’opportunità alla farmacia di farsi ricordare dai propri clienti 365 giorni all’anno.


Lascia un commento