Gadget sportivi per atleti, gli essenziali per l’outdoor

Gadget sportivi personalizzati. Fare attività sportiva all’aperto e in palestra è ormai consentito.  Per farlo, però, servono i gadget giusti. Dopo mesi di corse in giardino, gli allenamenti avranno tutto un altro sapore. Chi si allena sa che questo periodo di inattività rischia di essere un boomerang se non arriviamo pronti all’appuntamento con un abbigliamento adeguato e i giusti accessori per rendere l’allenamento stimolante ed efficiente.

Per questo motivo abbiamo deciso di consigliarvi 3 gadget da personalizzare con il logo della vostra palestra e club sportivo che servono a tenere sotto controllo l’attività sportiva dei vostri clienti atleti.

Gadget sportivi personalizzati

Borraccia personalizzata

Partiamo con la borraccia (scopri la categoria Borracce in metallo e acciaio inox)  oggetto semplice ed utilissimo, un gadget indispensabile per tutti coloro che praticano lo sport, per gli atleti le cui prestazioni durano a lungo, come nel caso del ciclismo, delle maratone e del trekking, ma anche per chi ama il fitness. Così come tutta l’attrezzatura sportiva nel tempo si è evoluta diventando sempre più tecnica e maneggevole, oltre che attenta allo stile, oggi sportivi e non avranno con sé borracce personalizzate, leggere, colorate, e decisamente più trendy di una bottiglietta di plastica. (Scopri anche come pulire le borracce in metallo)

Gadget sportivi personalizzati

Porta cellulare personalizzato

Il porta cellulare è il prodotto giusto per chi vuole sempre con sé la musica. Inoltre sono un ottimo veicolo del tuo brand perché chi li riceve li userà come pannello pubblicitario mentre corre o si allena. (Scopri la nostra categoria Porta cellulari personalizzati)

Zainetto porta tutto personalizzato

Per le passeggiate in montagna o per qualsiasi altro tipo di attività all’aperto gli zainetti porta tutto personalizzati (vai alla sezione) sono indispensabili come gadget comodo, utile e pratico! Infatti, dove mettere le chiavi di casa, il telefono e il portafoglio? C’è chi lascia tutto a casa o in auto, ma la cosa migliore è acquistare uno zainetto dove mettere lo smartphone o l’iPod per conservare gli oggetti personali. Sarà un regalo graditissimo per i vostri clienti atleti. Scopri la nostra selezione di zainetti personalizzati


Lascia un commento