Gadget per matrimoni ai tempi del Covid-19

Gadget matrimoni personalizzati. Il Covid-19 ha cambiato la nostra vita sotto ogni aspetto, è un fatto. Lavoro, famiglia e progetti sono stati rivoluzionati, non ultimo uno degli eventi più importanti: il matrimonio. Molte coppie hanno dovuto rinunciare e posticipare questo giorno, altre invece, desiderose di sposarsi comunque, hanno deciso di non sconvolgere i propri piani e di andare avanti con l’organizzazione del party.

La nuova regola per chi organizza un matrimonio è: mantenere il più possibile la distanza sociale. Inoltre: mascherine, saponi e gel igienizzanti sono i nuovi gadget da distribuire agli invitati per la vostra e la loro sicurezza. Dal punto di vista dei prodotti promozionali, c’è stata una grande richiesta di articoli nuziali a tema COVID.

Regalare ai propri cari delle bomboniere di matrimonio originali che lascino un piacevole ricordo della giornata è senza alcun dubbio una delle maggiori priorità di ogni coppia. Un’altra delle novità del mondo nuziale è il kit antivirus, sono in tanti ad aver scelto di regalare mascherine riutilizzabili in tessuto con diverse fantasie, saponi antibatterici, salviettine disinfettanti e gel per le mani. Gadget utili e del tutto innovativi, ideali anche per chi è alla ricerca di bomboniere di matrimonio economiche.

Gli spunti per gadget matrimonio Covid-19 sono tanti. E arrivano anche da personaggi famosi, una fra tutte Elettra Lamborghini. Elettra Lambroghini ha festeggiato l’addio al nubilato dagli accessori tutti personalizzati in rosa con la scritta Bride to be Elettra, dal tappeto ai kit per gli amici con mascherina, gel igienizzante, acqua e auricolari. Per rendere indimenticabile questa occasione si possono realizzare spille e t-shirt personalizzate che gli amici indosseranno per la serata e che potranno conservare come ricordo del tempo trascorso insieme. Basterà creare delle grafiche su misura degli “amici dello sposo” o delle “amiche della sposa” e il gioco è fatto!


Lascia un commento