Penne e matite personalizzate

Gadget personalizzati economici, la via low cost per il successo

Gadget personalizzati economici. Secondo il rapporto 2020 del PPAI (Promotional Products Association International), 8 consumatori su 10 amano ricevere prodotti promozionali, 7 su 10 vorrebbero riceverli più spesso e il 96% vorrebbe sapere in anticipo quando le aziende distribuiscono prodotti promozionali.

Un altro studio del PPAI rende noto inoltre che il 94% delle persone ricordano quando e dove hanno ricevuto un gadget promozionale. Di queste, l’84% dimostra di averlo apprezzato e l’85% è disposto a fare business con l’azienda che l’ha fornito; il 58% delle persone che hanno ricevuto il gadget afferma di tenerlo da 1 ai 4 anni; l’89% di questi ricorda ed è in grado di richiamare l’azienda che l’ha regalato fino a 24 mesi dopo averlo ricevuto. In più, se il gadget promozionale è apprezzato, questo da solo è in grado di portare all’azienda il 500% in più di referrals.

Alla luce di questi dati, c’è da aggiungere che un’azienda, non ha bisogno di investire un grosso budget per la realizzazione di gadget personalizzati ma anche prendere la via del low cost gadget. Vediamo di seguito quali scegliere tra i più economici.

Penne personalizzate e matite pubblicitarie

Una matita personalizzata possono diventare i migliori alleati per quelle persone che hanno un pubblico localizzato nel settore delle arti grafiche o legate al campo educativo e dei bambini. Per un poco di più e senza raggiungere i 20 centesimi, una penna personalizzata con il logo dell’azienda è un successo sicuro. Di fatti, le penna aziendali rimangono uno dei gadget più scelto dalle aziende.

Shopper

Quando si tratta di visibilità e mobilità, non esiste un articolo pubblicitario migliore delle borse personalizzate, sia per l’ampia superficie di stampa con le sue infinite opzioni di creatività, sia per il fatto che vengono utilizzate per trasportare prodotti e quindi “camminano”. È un’opzione ideale per campagne aziendali durante conferenze e ogni tipo di evento, e la buona notizia è che ci sono borse pubblicitarie economiche.

Braccialetti in silicone

Un classico di festival e concerti. Puoi scegliere tra la variante in gomma e silicone (personalizzabili con il basso o altro rilievo per un effetto unico), oppure in tessuto che potranno essere sublimati e dunque avere la grafica che preferisci.


Lascia un commento