Shopping bag personalizzate per fare acquisti con stile

Scegli le Shopping bag personalizzate per acquistare con stile.

Se vuoi far brillare il tuo outfit anche quando fai shopping, scegli le shopping bag personalizzate.

Una shopping bag per i tuoi acquisti con stile.

Tutte le donne tengono in modo particolare al proprio outfit, che deve essere sempre ricercato, ma anche originale e ben abbinato agli accessori, come scarpe, borsa o cappello. Anche durante i pomeriggi di shopping più sfrenato, la comodità non può lasciare il passo allo stile. Un’idea per essere sempre originale, anche quando si fa la spesa al mercato, è utilizzare shopping bag personalizzate, ovvero borse divertenti e colorate per contenere gli acquisti. Non importa la dimensione oppure il tessuto, la cosa fondamentale è che le shopping bag personalizzate siano sempre abbinate al look della giornata, total white o dai colori pastello per le mattine di primavera, oppure colori più scuri e raffinati per il pomeriggio. Le shopping bag personalizzate sono l’accessorio ideale per girare in spensieratezza tra i mercatini più nascosti, passare qualche ora tra i negozi del centro oppure correre in cerca di affari nei centri commerciali super affollati.

Shopping bag personalizzate per scelte eco

Se la tua anima è sensibile allo shopping più sfrenato, in tempo di saldi ma anche in tempo di “pace”, puoi anche decidere di fare una scelta sostenibile. Basta rinunciare alle buste in plastica fornite dai negozi ad ogni acquisto, e preferire shopping bag personalizzate in tessuto o pvc. Queste borse sono belle, pratiche, resistenti e soprattutto riutilizzabili. Portandole in giro per i negozi, dimostrerai a tutti quanto odi lo spreco della plastica e quanto sei a favore del riuso e del riciclo. Anche lo shopping può essere più sostenibile con le shopping bag personalizzate.

Shopping bag personalizzate per messaggi eco-chic

Vuoi essere eco-chic anche quando fai shopping? Personalizza la tua borsa della spesa con messaggi sulla tutela dell’ambiente, il riciclo o il riuso. La tua borsa, che utilizzerai milioni di volte, è il mezzo più originale per gridare e dimostrare a tutti quanto hai a cuore l’ambiente.
Passeggiando in centro oppure girovagando nei grandi centri commerciali, le shopping bag personalizzate possono essere veicolo di tanti messaggi originali da stampare sul tessuto o sul pvc della borsa. Ecco alcune idee divertenti da stampare sulle shopping bag personalizzate:

  • Facciamo l’amore, non facciamo la guerra
  • Peace & Love
  • Usami e Riusami
  • Io odio la plastica
  • Eco chic for ever
  • I love shopping
  • Basta abbinare i colori del testo da stampare con quelli della borsa per avere un effetto finale veramente gradevole e di impatto.


    Lascia un commento