Mese: Aprile 2017

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise Maglia, pantaloncini, calzettoni, un completo da calcio non lascia nulla al caso: i tessuti migliori per una divisa da Serie A! Completi da calcio: come sono cambiati nel tempo La tecnologia evolve e anche l’abbigliamento…

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda Personalizzare una T-shirt? La serigrafia è una tecnica antica, ma ancora tra le più utilizzate. Scopri perché! Una tecnica dalle origini antiche La serigrafia è senza ombra di dubbio, ancora oggi, la tecnica di stampa su…

Cappellini personalizzati per una allegra grigliata di Pasquetta

Cappellini personalizzati per un’allegra grigliata di Pasquetta Stai programmando la grigliata di Pasquetta? Scegli il cappellino perfetto per te e i tuoi amici per personalizzare al massimo la vostra allegra giornata in comitiva! Cappellini e berretti: per comunicare il proprio stile Lo stile d’abbigliamento è scelto…

Ciabatte personalizzate alla spa per un outfit da lavoro originale

Ciabatte personalizzate alla spa per un outfit da lavoro originale L’uso delle ciabatte in SPA è obbligatorio per la sicurezza degli ospiti e per l’igiene degli ambienti. Inoltre, le ciabatte personalizzate, possono completare l’immagine coordinata della SPA. Perché si usano le ciabatte in SPA? Le ciabatte…

Shopping bag personalizzate per fare acquisti con stile

Scegli le Shopping bag personalizzate per acquistare con stile. Se vuoi far brillare il tuo outfit anche quando fai shopping, scegli le shopping bag personalizzate. Una shopping bag per i tuoi acquisti con stile. Tutte le donne tengono in modo particolare al proprio outfit, che deve…

Stampa gadget per le sorprese delle uova di Pasqua.

Stampa gadget per uova di Pasqua personalizzate. Idee di gadget con stampa da inserire nelle uova di Pasqua per sorprese veramente originali. Perchè scegliere un gadget per l’uovo di Pasqua Il gadget con stampa è molto adatto a essere usato come sorpresa da inserire nell’uovo di…

Borracce personalizzate: dallo sport al gadget aziendale

Borracce personalizzate: comode per meeting aziendali Dallo sport all’ufficio: le borracce personalizzate sono un gadget utile, originale e sostenibile da portare sempre con sé! Un oggetto dal sapore retrò Un celebre scatto del Tour de France 1952 ritrae i due rivali di sempre Gino Bartali e…