Braccialetti in silicone, il feticcio bipartisan tra Vip Club ed eventi di beneficenza

Braccialetti silicone personalizzati. I cinturini colorati sono l’accessorio di moda degli anni 2000 che ancora oggi dilagano praticamente ovunque. Indipendentemente dal fatto che ne abbiate indossato uno o che lo indossiate tuttora, sia per sostenere una causa o semplice ricordo o che lo abbiate ricevuto come club VIP (o la prova di un biglietto di ingresso ad un evento), sicuramente ne avrete alcuni che non indosserete più, magari abbandonati in qualche cassetto.


Braccialetto Gummer personalizzato ad un colore. Vai all’articolo

Qui i nostri braccialetti in silicone da personalizzare

Conosciuti anche come bracciali in gel, questi braccialetti sono fatti di silicone, un polimero simile alla gomma. Il picco del movimento dei cinturini in silicone è stato nel 2004, quando la Livestrong Foundation ha iniziato a vendere i braccialetti gialli (prodotti da Nike) per 1 dollaro, al fine di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. L’organizzazione ha venduto 21 milioni di braccialetti di gel nel 2005.

Braccialetto Event personalizzato ad un colore. Vai all’articolo

I braccialetti in silicone personalizzati sono stati visti al polso di Sarah Jessica Parker e perciò nobilitato dall’ara glam di Sex and the City. Margherita Antinori, blogger che si occupa di gioielli/bijoux più o meno preziosi, (Come una gazza ladra) si domanda il perché di tanto successo: “Rimango sempre colpita da certi fenomeni, età o non età, e ora i braccialetti li voglio, anch’io! Da mischiare con il semi-tennis di diamanti…“.


Braccialetto Gummer personalizzato ad un colore. Vai all’articolo

Insomma, i braccialetti di silicone personalizzati sono diventati un vero e proprio feticcio bipartisan. Proprio per la natura poliedrica e di grande versatilità, si adattano a qualsiasi tipo di evento dal più cool a quello con lo scopo ultimo più benefico. Nel nostro catalogo sono presenti numerose tipologie di braccialetti di silicone personalizzati anche nelle dimensioni più piccole, quindi per bambini. Immagini e scritte colorate rendono questo gadget uno dei più usati in tante occasioni e per scopi diversi.


Lascia un commento