Colora il tuo party con le felpe fruit of the loom

Colora il tuo party con le felpe fruit of the loom

Per personalizzare la tua festa, non è necessario scegliere un tema o un dress-code, una felpa Fruit of The Loom colorata da far indossare agli invitati può bastare!

Per personalizzare un party non sempre serve un tema

Stai organizzando la tua festa di compleanno, ma quest’anno sei a corto di idee per rendere il tuo party unico e indimenticabile? Scegliere un tema originale, ispirato ad ambientazioni particolari, epoche storiche, cult movie della storia del cinema o al mondo dei fumetti, è una possibilità, ma ricorda che non sempre gli invitati accolgono con piacere la sfida di un dress-code rigoroso. Ci sarà sicuramente chi non vede l’ora di mascherarsi e vestire i panni del protagonista del proprio film preferito o andare a rovistare nelle cantine, tra i vestiti di nonni e genitori, per riscoprire le mode passate e immergersi in atmosfere vintage. Ma ci sarà anche chi ha meno fantasia o semplicemente meno tempo per recuperare accessori e abiti adatti al dress-code richiesto e arriverà alla data del party con tanta voglia di festeggiare, ma con il terrore di sentirsi “fuori tema”. Una soluzione semplice, veloce e creativa al problema? Le classiche felpe Fruit of The Loom, coloratissime e personalizzabili.

Felpe Fruit of The Loom per personalizzare la tua festa

Perché invece del tema, non concentrarsi semplicemente sui colori? Il colore aiuta a creare atmosfere, ha un impatto sull’umore, trasforma l’ambiente circostante. Ogni festa che si rispetti ha bisogno di addobbi e decorazioni originali, sono tantissime le idee creative e fai da te alle quali puoi ispirarti, e i colori hanno da sempre un ruolo importantissimo. Se vuoi essere originale, e con l’occasione fare anche un regalo gradito ai tuoi ospiti, puoi decidere che a dare il tocco di colore all’ambiente saranno gli invitati stessi indossando un capo d’abbigliamento a tinta unita, per esempio una felpa con cappuccio e cerniera della Fruit of The Loom che si presta a divertenti giochi di colore. Puoi scegliere se acquistarle tutte dello stesso colore, il tuo preferito o quello più adatto all’atmosfera che vuoi creare. In questo caso ti sarà utile sapere che ogni colore ha un significato e una funzione: il rosso stimola l’azione e facilita l’estroversione, il blu facilita le relazioni, genera armonia e senso di empatia, l’arancione stimola la creatività e aumenta la fiducia in se stessi, il viola libera l’emotività e la fantasia.
Se invece hai in mente di organizzare dei giochi, potrai usare le felpe colorate per creare le squadre o assegnare dei ruoli specifici agli invitati.
In alternativa potrai comprare tante felpe di tutti i colori e personalizzarle con la stampa serigrafata di un pensiero o una frase che ti ispira.
Ogni volta che i tuoi invitati la indosseranno si ricorderanno di te e della tua festa speciale!


Lascia un commento