5 gadget da viaggio indispensabili per le tue vacanze

Gadget da viaggio. Durante le vacanze alcuni gadget da viaggio semplificano indubbiamente la vita a prescindere dalla destinazione o dal mezzo di trasporto utilizzato per raggiungerla. Alcuni sono indispensabili, altri sono più che una precauzione.

Vediamo insieme i 5 gadget da viaggio indispensabili per le vacanze.

Cuscino da viaggio. In commercio esistono centinaia di cuscini da viaggio. La stragrande maggioranza è tremenda, mentre gli altri sono troppo ingombranti o semplicemente troppo imbarazzanti per portarseli appresso. Sono davvero comodi, si sgonfiano appiattendosi completamente ed occupano poco spazio in valigia. Alcuni modelli presenti nel nostro store sono dotati di custodia.

Adattatore universale. Quante volte vi è capitato di portarvi l’adattatore sbagliato? Ci siamo passati tutti e, vista l’enorme varietà di prese elettriche esistenti è un errore perdonabile. Fortunatamente, nel nostro store potete acquistare un adattatore compatibile con le prese di tutti i paesi. Alcuni modelli dispongono addirittura di alcune uscite USB aggiuntive, per caricare telefono, tablet, fotocamera e così via.

Kit caricabatteria da viaggio

Pesa valigie. Tenere sempre sotto controllo il peso della propria valigia, senza portarsi dietro la classica bilancia pesa persone? E’ possibile grazie al pesa valigie portatile, da agganciare alla maniglia del proprio bagaglio: un accessorio davvero utile, che permette di non sforare mai i parametri di peso e dimensioni imposte dalle compagnie aeree.

Beauty case. I beauty case da viaggio sono un accessorio molto utile che permette di organizzare al meglio tutti gli accessori dedicati alla toiletteria e non solo. Ormai i beauty case sono diventati un gadget molto importante per tutti i viaggiatori seriali.

Beauty Case da viaggio personalizzato

Contenitori liquidi. Un set di contenitori liquidi è quello che ti serve se viaggi spesso in aereo. Come saprai, le compagnie aeree attuano una politica molto restrittiva sui liquidi consentiti a bordo infatti, nella maggior parte dei casi è consentito portare un massimo di 1 litro in contenitori di 100 ml. E’ importante conoscere le regolamentazioni delle compagnie aeree e partire ben preparati.

Esplora l’intera sezione dedicata ai gadget da viaggio

Lucchetto da viaggio personalizzato



Lascia un commento