Stagione calda in arrivo: scegli il telo mare più adatto a te

3 idee per creare il tuo telo mare personalizzato.

Crea il tuo telo mare personalizzato con la stampa di nomi, frasi o disegni che rappresentano la tua personalità e rendi unica la tua estate.

L’estate è alle porte e con l’arrivo della bella stagione gli armadi si rinnovano, riempiendosi di colori vivaci e divertenti. Gli outfit si riaccendono di brio, grazie anche a tessuti freschi e leggeri. In questo clima di rinnovamento, un capitolo a parte merita il look da spiaggia: costumi, parei e teli mare sono il must-have dell’estate. Il telo mare, in particolare, è da sempre un accessorio indispensabile per colorare le giornate in spiaggia e spiccare per originalità sulle spiagge affollate dell’estate.

Dimmi che telo mare hai, e ti dirò chi sei!

Gli asciugamani da mare si differenziano per forma, dimensioni e colori. In genere il telo mare è in cotone oppure in uno dei tanti tessuti leggeri che assorbono l’acqua e che si asciugano facilmente in pochi minuti. Negli ultimi anni, sulle spiagge assolate si vedono teli mare diversi dal solito, ad esempio di forma circolare, oppure quadrata. Oltre a scegliere un modello che sia fuori dall’ordinario, un’idea per rendere originale e particolare anche il telo mare più anonimo, è quella di personalizzarlo con scritte, loghi, frasi, oppure anche il nome della persona a cui appartiene.
Basta liberare la fantasia per creare un telo mare personalizzato si abbini perfettamente al look da spiaggia, ovvero costume, zainetto, borsa e ciabatte.

3 idee per il tuo telo mare personalizzato

Il telo da spiaggia può essere un gadget molto originale da personalizzare con testi e immagini. Vediamo quali possono essere le idee più originale per personalizzare in modo veloce ed economico il vostro telo mare personalizzato:

1. Nome del proprietario: visto che il telo mare rappresenta la vostra posizione in spiaggia, un’idea potrebbe essere quella di stampare il vostro nome di battesimo sul telo (oppure, perché no, anche il vostro soprannome o nick name), in modo da renderlo davvero unico e personale. Nessuno potrà osare di prendere il vostro posto in spiaggia, perché è “riservato”!

2. La canzone dell’estate: ogni estate si caratterizza per una compilation di brani che spopolano nelle radio e nelle discoteche e che danno il ritmo ai tuoi hobby e tempo libero. Un’idea può essere quella di stampare sul telo mare la vostra canzone preferita. In questo modo, il ricordo di quest’estate resterà indelebile nel tempo.

3. Un messaggio per tutti: per ognuno di noi, c’è una frase rappresentativa della personalità o della filosofia di vita. Un dritta utile per creare un telo mare personalizzato davvero originale è quella di stampare questa frase sull’asciugamano. Non deve essere necessariamente una frase lunga o impegnata, l’importante è che sia un messaggio d’effetto dal lanciare a tutti, meglio se ironico e divertente. Ecco alcuni esempi: “Non ci sono per nessuno”, “Situazione sentimentale: in cerca”, “Parlatemi dopo le 11”.


Lascia un commento