Felpe personalizzate

Felpe personalizzate in serigrafia, stampa digitale e ricamo

Una felpa non andrà mai fuori moda, cambierà forse il mood con cui indossarla, ma non il valore della sua presenza sui ripiani dell’armadio. Con o senza cappuccio, con stampe o semplicemente a colori, perfino i politici hanno reso questo capo uno strumento per la diffusione di un messaggio. Parliamo, ad esempio, di Matteo Salvini, Ministro degli Interni con le sue variopinte e altrettanto discutibili felpe personalizzate in  Padania Style.

Regina dello sportwear, amata fino alla noia nello streetstyle e compagna fidata di tutti i giorni. La moda di stagione non la molla riproponendola in chiave sporty e chic.

Felpe uomo da personalizzare, clicca qui

Felpe donna da personalizzare, clicca qui

A girocollo, con zip, con o senza cappuccio e con comodo tascone a marsupio nel nostro catalogo troverete  tantissimi modelli dei più famosi brand: Fruit Of The Loom, Russel, Gildan, Jhk, Sol’S, Anvil, B&C, Roly e tanti altri ancora.

Una felpa 3 grandi tipi di personalizzazione

Per dare vita ai vostri loghi, scritte o disegni vi proponiamo i metodi di personalizzazione tessile più appropriati per questi capi. Stampa serigrafia: la serigrafia tessile è il metodo ideale per creare felpe personalizzate economiche. Qualità, convenienza e velocità.

Felpa girocollo personalizzata in stampa serigrafica a 2 colori

Stampa digitale: felpe stampate senza limite di colori con la nostra stampante Kornit (senza dubbio la migliore macchina sul mercato quando parliamo di DTG) . Questa specifica tecnica di personalizzazione permette di produrre in maniera veloce campionature fedelissime al file fornito e a costi ridotti.

Felpa girocollo personalizzata in stampa digitale

E infine il ricamo: le felpe personalizzate ricamate sono perfette per abbigliamento di specifiche categorie professionali, aziende e disegnatori. Ogni prodotto può essere personalizzato anche per quanto riguarda la zona dove applicare il ricamo ed inoltre si può applicare anche una patch (toppa). Il ricamo è in assoluto la tecnica più raffinata ed elegante.

Pacht applicata su felpa con zip e cappuccio

Serigrafia, stampa digitale e ricamo sono senza dubbio le tre grandi famiglie della personalizzazione di cui volevamo parlarvi per chiarire qualche dubbio. Ci sono poi tantissime altre tecniche di cui ci avvaliamo per impreziosire il vostro capo. Flex, Flock, rigonfiato, strass e tanti altri di cui vi parleremo nel prossimo articolo.

Strass applicati su felpa da donna con zip e cappuccio


Lascia un commento