Gadget da scrivania, come personalizzare il proprio spazio lavorativo in modo ordinato

Gadget da scrivania personalizzati. Uno dei principali elementi di distinzione in ufficio e in generale negli ambienti lavorativi è la scrivania. C’è chi la preferisce spoglia e chi invece la rende una sorta di estensione della propria camera. C’è soprattutto chi la tiene in perfetto ordine e chi invece appartiene alla linea di pensiero del: nel mio caos c’è un preciso ordine.

Noi siamo dell’avviso, in barba agli studi e alle ricerche che tanto decantano l’equazione “scrivania disordinata: sinonimo di intelligenza”, che un tavolo da lavoro caotico non basti per essere considerati Einstein. Ed è proprio secondo il principio dettato da José SaramagoIl caos è solo ordine che attende di essere decifrato” che vi parliamo dei 5 gadget da scrivania che possono aiutarvi a costruire uno spazio ordinato, mai monotono ed anche creativo.

La creatività, l’espressione del proprio carattere, si esprime proprio attraverso la personalizzazione degli accessori da scrivania sui quali stampare slogan motivazionali o divertenti.

Memo

Set memo composto da foglietti e stick in vari colori. Vai all’articolo

Che ufficio sarebbe senza post-it? Indispensabili come reminder per appuntamenti da consegnare ai clienti, per fissare codici o numeri telefonici, i popolarissimi memo gialli regalano anche alle più triste scrivanie un tocco di colore. Insomma, sono proprio un must have!

Antistress

Antistress a forma di maggiolone. Vai all’articolo

Le giornate no in ufficio sono all’ordine del giorno, nelle aziende più grandi possono trasformarsi in veri lunghi periodi neri. Combattere lo stress e l’ansia di questi momenti con un anti stress sul quale sfogarsi, personalizzato magari con uno slogan “NO PANIC”, può aiutarvi a stemperare queste caotiche giornate!

Porta penne

Porta penne a forma di bicchiere. Vai all’articolo

Il porta penne sulla scrivania è come il pane, burro e marmellata a merenda: un grande classico, impossibile farne a meno.

Calendario da tavolo

Calendario da tavolo personalizzato. Vai all’articolo

Se per alcuni, nell’era della digitalizzazione il calendario da tavolo non ha più grande senso, altri invece non si rassegnano all’utilizzo del calendar online. Poco importa, perchè il calendario da tavolo personalizzato è oggi più che mai uno dei gadget più utilizzati dalle aziende per la promozione del proprio brand o slogan pubblicitario.

Block Notes


Block Notes con penna a sfera personalizzato. Vai all’articolo

Quando si parla di block notes personalizzati si apre un vero mondo. Ed è proprio attraverso questo accessorio da scrivania che il dipendente può esprimere pienamente la sua creatività sbizzarrendosi in personalizzazioni più congeniali al suo estro.

Scopri la nostra sezione al completo di gadget da ufficio


Lascia un commento