T shirt Original T Fruit of the Loom

T shirt Original T Fruit of the Loom: i 5 motivi che ne fanno l’articolo più venduto

T shirt Original T Fruit of the Loom. Oltre 100.000 t shirt Original T, già conosciute con il nome di Screen Stars, sono state acquistate nel 2017 nel nostro store online e per quest’anno il trend  di vendita sembra volere superare le cifre precedenti. Ma qual è – vi chiederete voi –  il motivo per cui una semplice maglietta riesce ad ottenere il bollino di Best Sellers in un’azienda come la nostra che annovera oltre 15 mila articoli tra gadget e abbigliamento all’interno del suo catalogo? Ve lo spieghiamo brevemente in questo articolo.

I 5 motivi che fanno delle Original T Fruit of The Loom l’articolo più venduto

Vai all’articolo T shirt Original T Fruit of the Loom

Il brand

Fronte T-shirt Original Fruit of the Loom personalizzata in stampa serigrafica a 6 colori

La t shirt Original T (codice articolo FR610820),  è un prodotto della Fruit of The Loom, azienda storica, risale al 1851,  nel campo dei capi d’abbigliamento ma anche dei filati e dei tessuti. Il brand  americano richiestissimo anche in Italia è un vero e proprio mito con oltre 150 anni di esperienza ed è uno dei marchi più famosi al mondo.  Chi non ricorda la mitica t shirt bianca girocollo indossata da James Dean nel film “Gioventù bruciata”? Ecco proprio quella maglietta era della Fruit of The Loom e divenne negli anni sessanta la divisa dei giovani ribelli.

Vestibilità e colori

Retro T-shirt Original Fruit of the Loom personalizzata con stampa serigrafica ad un colore

Le Original T sono un grande classico anche per le caratteristiche di taglia e vestibilità. Parliamo, infatti, di un prodotto regular che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di silhouette. Il taglio è sportivo, la manica con taglio raglan e se da una parte in tanti si lamentano per il girocollo a costine troppo stretto dall’altra fanno la felicità della categoria uomini villosi.  Al 100% in cotone, piacevoli al tatto e  disponibili in 21 diversi colori.  Anche per questi motivi le screen stars sono state decisamente promosse dai nostri clienti.

Prezzo

Retro T shirt Original Fruit of the Loom personalizzata in quadricromia.

Le t shirt Original T  hanno un prezzo decisamente politico. Sul nostro sito acquistando 100 pezzi neutri arriverete a spendere poco più di 2,50 euro a maglietta se invece avete l’esigenza di personalizzare la cifra parte da 2,90 euro per una stampa a due colori su un lato.

Personalizzazione

Fronte T shirt Original Fruit of the Loom personalizzata in stampa serigrafica a 2 colori

Le Original T sono per antonomasia il prodotto più adatto alla personalizzazione. Ricamo, stampa serigrafica, stampa digitale, stampa transfer sono le tecniche che usiamo per rendere unico questo articolo che ancora una volta grazie alle sue caratteristiche qualitative offrono una tessitura compatta che garantisce la migliore stampabilità. La particolarità sta infatti nel filato Belcoro  che consente un’ottima stampa serigrafica e digitale diretta che risulta più pulita e stabile con una ridotta perdita di fibre ai lavaggi.

Promozione

T-shirt Original T Fruit of the Loom personalizzata in serigrafia a 2 colori

Last but not least, le Original T sono uno dei prodotti più venduti nel nostro store online proprio per la capacità di essere trasformate in un gadget per pubblicizzare e promuovere il proprio brand aziendale attraverso concerti o eventi in città. Sono le classiche magliette da lanciare dal palco durante una manifestazione musicale o dalla consolle della discoteca.

É d’obbligo precisare tuttavia che all’interno del nostro catalogo sono presenti numerosi modelli di magliette del famoso brand americano per Uomo, Donna e Bambino dalle Valueweight alle Super Premium. Sappiamo che potreste aver bisogno di tshirt diverse per diverse occasioni, e a prezzi diversi.

Clicca qui per visualizzare tutti gli articoli Fruit of the Loom


Lascia un commento