Cover personalizzate azienda, essere unici per essere i migliori

Cover personalizzate azienda. Essere unici per essere i migliori. Solo pensando così potrete sperare di sfangarla nel mare di concorrenza e di competitors sempre più agguerriti che vi circondano. Non è un’illusione, è uno degli obiettivi più perseguiti dalle aziende che puntano a scalare le classifiche e arrivare in vetta.  Sì, ma come? Chiederete voi. Molto più semplice a farlo che a dirlo.

Vi portiamo l’esempio delle aziende che hanno deciso di pubblicizzarsi attraverso l’accessorio più importante nella vita quotidiana del consumatore: la cover per smartphone. Ciò che fa davvero la differenza, è proprio la personalizzazione. L’esigenza di avere qualcosa di unico che sappia anche parlare dell’ideale del proprio progetto ha ormai preso il via ed oggi sono sempre di più le aziende che puntano alla creazione di strategie di vendita diverse cercando in tutti i modi di  adeguarsi ai desideri della propria clientela.

SCOPRI LE NOSTRE COVER PERSONALIZZATE PER I PHONE

Una tendenza che si sta lentamente espandendo anche in campo alimentare e nel settore della moda: anche Gucci, Fendi e Luois Vuitton hanno scelto di dare la possibilità alla propria clientela di personalizzare i vari accessori con tecniche diverse. Dalla ricerca “Triple R” commissionata da Ricoh e condotta da Censuswide, è emerso come il 57% dei consumatori si dichiara disposto a spendere di più con le aziende che prestano loro la massima importanza e che li trattano come singoli individui. Il 42% afferma infatti di avere maggiore fiducia nei confronti delle aziende che personalizzano le comunicazioni rispetto a quelle che non lo fanno. Comunicazioni e fiducia diventano quindi strettamente interconnesse.

Cover personalizzate azienda

David Mills, CEO di Ricoh Europe, ha commentato i risultati della ricerca: “I consumatori considerano vincenti le aziende che sono in grado di fornire rapidamente servizi personalizzati. Risulta fondamentale ottimizzare i processi interni e utilizzare le corrette tecnologie per rispondere alle aspettative dei consumatori. Il fatto che il 57% dei consumatori si dichiari disposto a spendere di più con le aziende che prestano loro la massima attenzione è la riprova che la crescita del business sia strettamente connessa alla capacità delle imprese di interagire in modo efficace e di far sentire i clienti apprezzati”.

SCOPRI LE NOSTRE COVER PERSONALIZZATE IN SUBLIMAZIONE

Dopo queste dovute premesse, è qui che scendiamo in campo noi di Pubblicarrello.com. Il nostro store mette a disposizione delle aziende che hanno capito l’importanza della personalizzazione nel loro business una amplia serie di cover smartphone per Iphone, Samsung, Huawei, HTC e tanti altri modelli con la possibilità di personalizzare con il logo in sublimazione ad un prezzo assolutamente conveniente. Con la nostra tecnica di stampa la qualità costruttiva della cover rimane eccellente e il design si arricchisce di modernità con un risultato davvero godibile.


Lascia un commento