Gadget personalizzati 2018

Gadget personalizzati 2018, sempre più hi tech nelle nostre vite

Gadget personalizzati 2018. Il 2018 è arrivato,  siamo già nell’era dei Blade Runner e, anche se di replicanti non se ne vede l’ombra (e per fortuna, ndr), le tecnologie, i dispositivi ed i  gadget superano le ultra futuristiche previsioni di Ridley Scott.

Secondo i dati raccolti da Stocard, l’app leader in Europa per la digitalizzazione delle carte fedeltà, studiando i dati relativi al Black Friday, ha rilevato che gli acquisti di articoli di elettronica hanno registrato un +91,4% rispetto alla media annua, posizionandosi in vetta alle preferenze degli italiani. In seconda posizione troviamo l’abbigliamento con un +67,3% e in terza gli articoli per bambini con un +51,3%. I risultati che emergono fotografano una crescita rispetto al trend annuo di acquisti con un 15,2% in più di consumatori. La tendenza generale è risparmiare, in cerca dell’occasione e del prodotto low cost, ma c’è una nicchia di mercato che vuole spendere per regalare qualcosa di unico.

Il punto è sempre: personalizzare.

E ancora, è emerso che al primo posto della top 3 dei i gadget personalizzati 2018 tra i più attesi, troviamo lo stand per smartphone. Nel nostro store ne sono presenti tantissimi,  adatti a tutti i tipi di smartphone e con lo spazio per mantenere il dispositivo in ricarica. Sono disponibili diversi colori e il design è molto gradevole, di certo non sfigurerà sulle vostre scrivanie assediate da cavi, documenti e quant’altro. Insomma, tutto quello che potete volere da un classico stand per smartphone ad un prezzo davvero economico. 

Vai alla nostra lista di stand per smartphone

L’HI-tech va sempre più a braccetto con il green. Ed è per questo che il power bank ad energia solare occupa il secondo posto della classifica. Il dispositivo ricarica tutti i dispositivi portatili di piccolo taglio: smartphone, lettori multimediali, tablet sfruttando la luce del sole trasformandola in energia eco sostenibile.

Scopri il power bank ad energia solare

Infine, nel gradino più basso del podio troviamo un gadget tecnologico più utile per un momento di relax. A chi non è capitato di prepararsi una bevanda calda, sorseggiarne un po’ e poi dimenticarsene fino a farla raffreddare? La soluzione c’è e costa una manciata di euro. Un simpatico gadget USB che mantiene la temperatura di tazze e bicchieri, adatto agli sbadati e a chi ama prendersi tutto il tempo che vuole, quando beve un tè.  Nel nostro store lo scalda tazza è disponibile in 5 colori e la spedizione è compresa nel prezzo.

Qui il nostro scalda tazza usb

 

 

 


Lascia un commento