giacche inverno

Giacche invernali personalizzate, ecco come fare team building

Giacche invernali personalizzate. Ogni occasione è giusta per dimostrare ai propri dipendenti il proprio affetto e la propria gratitudine per il lavoro svolto durante l’anno. Un gesto che può fare molto piacere, è quello di preparare dei regali personalizzati da donare in particolari momenti aziendali. Cosa scegliere però, su quale articolo orientarsi? In un’azienda, infatti, le persone non sono tutte uguali e ognuna ha preferenze differenti.

Come andare incontro e soddisfare i gusti di tutti senza scontentarli? Tra gli omaggi più apprezzati dai dipendenti ci sono soprattutto le giacche invernali personalizzate. Volete mettere la comodità di una bella giacca personalizzata da indossare sopra la camicia per stare più comodi? Senza contare che è un accessorio casual adatto a tutte le occasioni e che cementifica lo spirito di appartenenza allo stesso team. Due piccioni con una fava!

Giacche invernali da personalizzare, entra nella sezione

Indossare una felpa con il logo di un’azienda, aumenta il senso di fedeltà del dipendente alla vostra attività. Forgiate questo spirito rendendolo partecipe del processo creativo, coinvolgendolo magari nell’ideazione del design della giacca. Potete anche osare di più, e inventare delle piccole competizioni tra i vari uffici su chi crea la t-shirt più bella. Non c’è niente di meglio di essere partecipi e non spettatori delle cose che accadono intorno a noi. Senza contare che in questo modo si rafforza lo spirito di squadra tra i vari team.

Un capitolo a parte va dedicato alle giacche cosiddette softshell. In questa categoria rientrano quelle particolari giacche tecniche ideali per i team di lavoro che hanno delle caratteriste traspiranti e impermeabili con tasche laterali ed interne con zip, coulisse elastica sul fondo e polsini regolabili con velcro. La scelta è davvero vasta sia sul piano delle taglie che per tipologia

Le possibilità di personalizzazioni sono molteplici, dalla stampa serigrafica fino a sette colori, passando per la stampa digitale e per finire con la più pregiata tecnica di personalizzazione: il ricamo. Quest’ultimo si differenzia per durata della personalizzazione, praticamente eterna se sottoposta ad innumerevoli lavaggi.


Lascia un commento