Gilet da lavoro

Gilet da lavoro, capo indispensabile per la tua attività

Gilet da lavoro. “No Gilet da lavoro?“, “No party“. Incipit scherzosi a parte, per ogni professione è necessario avere a disposizione il corretto abbigliamento da lavoro. Non si tratta esclusivamente di una questione di praticità: in diverse situazioni infatti si ha l’obbligo di indossare appositi abiti da lavoro professionali che migliorano le prestazioni e la sicurezza sul lavoro. Parliamo nello specifico dei gilet da lavoro che riescono a garantire da una parte la protezione del lavoratore e dall’altra un’estrema praticità durante lo svolgimento della propria attività.

Gilet da lavoro alta visibilità personalizzato in serigrafia ad un colore. Vai all’articolo

Ogni datore di lavoro deve saper indicare quali indumenti i suoi dipendenti devono indossare quotidianamente, oltre ad indicargli loro come utilizzarli al meglio. Adatto sia per le mezze stagioni che per l’estate essendo in puro cotone e per l’inverno gli articoli imbottiti sono molto comodi soprattutto per i lavoratori che sono costretti a lavorare in un ambiente esterno o comunque in una zona fredda e umida.

Gilet da lavoro personalizzato con ricamo. Vai all’articolo

E’ importante verificare i materiali con cui sono costruiti, basandovi ovviamente sul vostro impiego, ma anche sulle vostre esigenze. Ed è per questo che i gilet da lavoro sono adatti a qualsiasi attività e sono indumenti facilmente abbinabili a qualsiasi mise. Che sia di sotto o di sopra, monocromatico o con colori in risalto, con pantaloni da lavoro o jeans, con funzione termica o come classica combinazione business: non si può rinunciare a tanta versatilità.

La scelta di Pubblicarrello.com  

Nell’ambito della nostra categoria workswear noi vi offriamo i gilet adeguati a numerosissimi settori di utilizzo in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Nell’artigianato i gilet robusti riempiti con pile per lavorare in ambienti freddi o da usare preferibilmente nelle giornate fredde. Le tante tasche pratiche con chiusure lampo e rinforzi sui fondi delle tasche rendono i gilet da lavoro dei capi d’abbigliamento estremamente funzionali.

Vai alla nostra categoria Gilet da lavoro

Per i collaboratori che lavorano nel reparto di assistenza ciò può essere un punto a favore. Le linee sagomate e i diversamente attraenti dei singoli gilet completano il look del vostro personale di servizio in maniera davvero impeccabile. I pregiati gilet delle nostre collezioni possono essere combinati in maniera perfetta. I nostri gilet business hanno un look totalmente classico ma mai noioso. Che sia per uomini o donne, da mettere su un vestito, su una gonna o sui jeans, con la camicetta, camicia o maglietta – riuscirete a mettere sapientemente in risalto il vostro look.

Gilet da lavoro personalizzati

Last but not least. Sicuro, comodo,  pratico ma soprattutto personalizzato: il gilet da lavoro deve anche rappresentare un mezzo utile per la riconoscibilità della propria azienda e dei servizi che questa svolge. Che sia stampato in serigrafia o ricamato lo potrete scegliere con calma e con il nostro supporto ma è fondamentale che al vostro brand sia conferita la massima centralità. Solo così potrete trasformare un già indispensabile capo da lavoro in un vero e proprio strumento di business.


Lascia un commento