Teli mare personalizzati, strutture ricettive pronte all’Estate

Teli mare personalizzati. La maggior parte delle strutture ricettive presenti in Italia vive grazie al turismo estivo. La maggioranza dei turisti si concentra nei mesi di Luglio e di Agosto, è vero, ma la stagione soprattutto nelle isole inizia già passata la Pasqua.

Le strutture ricettive devono quindi assolutamente iniziare a prepararsi al meglio, se vogliono riuscire ad accontentare e soddisfare al cento per cento tutti i loro clienti, se vogliono riuscire a fidelizzarli e scovarne sempre di nuovi, se vogliono ottenere le migliori recensioni, che sono oggi come oggi il motore del successo di una struttura ricettiva.

Scopri la nostra sezione dedicata ai teli mare personalizzati

Ecco che i gadget e i teli da mare personalizzati diventano un vero e proprio strumento di business e di diffusione del nome della struttura. Lo stesso ufficio marketing dell’Holiday Inn Italia, fra le più famose catene alberghiere mondiale, ha ammette che: “Questi oggetti, in particolare i teli da mare personalizzati costituiscono un’importante forma di pubblicità“. E ben venga anche che al termine della vacanza l’ospite decida di potarli a casa come souvenirs del soggiorno. Quindi per questione di pubblicità è ammesso anche il furtarello. Tra i teli da mare personalizzati più gettonati della stagione 2019 c’è sicuramente quello rotondo. Questo telo rotondo è perfetto per essere sfoggiato in spiaggia.

Teli mare personalizzati

Sta ad ogni hotel scegliere la tipologia di teli personalizzati da fornire ai propri ospiti. Nel nostro store sono presenti svariati modelli da personalizzare e dai disparati tessuti. In micro fibra
ultra assorbente, cotone 100% o classici in spugna. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia e nelle principali capitali europee.


Lascia un commento