Pochette e beauty case personalizzati, il successo di Etro esempio per le aziende

Pochette e beauty case personalizzate. Le pochette ed i beauty case personalizzate sono una soluzione molto pratica per chi sta organizzando un evento. Colorati e fantasiosi, sono molto comodi per l’organizzazione di prodotti per la cura della persona e della bellezza. Usando questi gadget avrete modo di controllare l’accesso della clientela,  identificare le persone a cui è autorizzato l’ingresso e distinguere tra membri dello staff e ospiti.

Le pochette sono disponibili in diversi materiali: nella nostra piattaforma online ne troverete di diverse tipologie e dimensioni. Una volta scelto quello che più si adatta alle vostre necessità, potrete modificarlo come preferite.

Vai alla nostra sezione pochette e beauty case da personalizzare

Beauty case personalizzato ad un colore. Vai all’articolo

In più, oggi, vogliamo raccontandovi il recente successo, di una grande
casa di moda italiana fondata nel 1968. La Milano Fashion Week si è conclusa da pochi mesi ma ancora oggi non si fa altro che parlare delle tendenze lanciate in passerella. Poco prima dell’inizio dello show di Etro, durante il quale il brand ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2019-20, sono state moltissime le celebrity che hanno cominciato a condividere sui social la foto di una pochette personalizzata con il proprio nome, di cosa si tratta? E’ nata come una pochette-invito alla sfilata e pochi giorni dopo è diventata una capsule collection a tiratura limitata. Che dire: semplicemente geniali!

Pochette e beauty case personalizzate

Sold out in pochi giorni la pochette in limited edition di Etro. La busta-invito, prodotta in limited edition, era in vendita in esclusiva sulla piattaforma e-commerce etro.com. Come per gli ospiti dello show, era possibile personalizzarla la pochette con il proprio nome in rosa o azzurro. Si tratta della prima iniziativa di personalizzazione che Etro ha dedicato ai suoi clienti. Proprio come per chi ha assistito allo show, era possibile personalizzare con il proprio nome in rosa o azzurro.an.bi.

Beauty Case personalizzato con transfer serigrafico. Vai all’articolo

La storia di successo di questo brand deve essere usata come esempio e modello fotocopia di strategie di altre grandi aziende che vogliono mettere la personalizzazione al centro del loro business.


Lascia un commento