Gadget per cani, gli indispensabili per la Giornata Mondiale del Cane

Gadget per cani personalizzati. Il 26 agosto si celebra la Giornata Mondiale del Cane, un’ottima occasione per coccolare il nostro amico a 4 zampe regalando gadget e accessori personalizzati. Ciotole, cuscini, giochi, collari, porta sacchetti sono gli accessori perfetti anche per essere acquistati da cliniche veterinarie, pensioni per animali e strutture pet-friendly. Grazie alla personalizzazione queste strutture godranno del beneficio della diffusione del proprio logo a scopo promozionale.

Vediamo nel dettaglio quali sono i gadget per cani indispensabili.

Collare Bandana

Collare bandana. Vai all’articolo

Un articolo 2 in 1 per il tuo cane, non un semplice collare e non è neanche una semplice bandana, ma è entrambi. Realizzato in poliestereregolabile nella lunghezza e con aggancio rapido. Questo consente, nel momento in cui lo farete indossare al vostro peloso, un’operazione molto più semplice, pratica e veloce. Inoltre, il collare bandana, offre grandi possibilità di personalizzazione grazie all’ampia superficie.

Ciotola

Ciotola personalizzata con stampa ad 1 colore. Vai all’articolo.

La ciotola per cani è l’accessorio indispensabile per tutti gli amici a quattro zampe da personalizzare con fotografie in stampa digitale o semplicemente con il logo della propria attività o cucciolo.

Porta sacchetti

Porta sacchetti personalizzato ad un colore. Vai all’articolo

Chi possiede un cane, lo sa: adesso è obbligatorio andare in giro con i sacchetti per raccogliere i bisogni dell’animale. Non solo: il contenitore deve anche essere esposto alla vista non può essere tenuto in borsa o in tasca, ma va attaccato al guinzaglio. Se volete evitare che la polizia vi faccia delle multe, quindi, farete meglio ad adeguarvi alle nuove normative. È possibile acquistare non solo dei contenitori semplici e simpatici – anche a forma di osso – ma anche quelli dotati di torcia, perfetti per le passeggiate notturne di Fido.


Lascia un commento