Gadget tiforserie personalizzati

Gadget tifoserie personalizzati, club e associazioni sportive chiamati all’appello

Gadget tifoserie personalizzati. 55 mila magliette vendute nel giro di tre settimane. Questi numeri può farli solo il cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo, terminando la scorta prevista dalla Juventus per una sola stagione. Il club bianconero ha incassato fino a questo momento 6,5 milioni di euro dalla sola vendita delle maglie. Il caso Ronaldo è solo un esempio per introdurvi all’argomento che vogliamo trattare oggi: gadget tifoserie personalizzati.

Ombrelli personalizzati per Juve Club Paese

Una vasta gamma di gadget e accessori dedicati ai campioni del calcio attuali e a quelli che con le loro prodezze hanno scritto la storia di questo appassionante sport e non solo di questo. Per i tifosi sfegatati, ma anche per i semplici amatori e appassionati, all’interno del nostro catalogo online è presente una sezione interamente dedicata al merchandising del mondo della tifoseria.

Vai alla sezione: Gadget tifoserie

Mano gonfiabile ONE da personalizzare

Oltre a gadget di vario genere, quali portachiavi, tazze, bandiere e cover per cellulari Pubblicarrello.com propone una ricca selezione di t-shirt, magliette, tute e pantaloncini, disponibili in diverse taglie, sia da adulti che da bambini, da indossare in abbinamento ad un outfit giornaliero-sportivo o durante lo svolgimento di un’attività sportiva, sia essa il calcio o qualsiasi altra disciplina.

Bambam gonfiabili da personalizzare in stampa tampografica

Intendiamo rivolgerci ad un target ben specifico: tifoserie, club e associazioni sportive di Formula 1, MotoGp, pallavolo e pallacanestro. Tifosi spesso riuniti in tifoserie che organizzano grandi scenografie (spesso allo stadio per le partite di calcio). Stavolta, dunque, parliamo di gadgets per i tifosi. Di loro il nostro Paese è pieno. Ci sono, inoltre, gadget utili e divertenti come le manone personalizzate e i cuscini personalizzati per poter sedere comodamente sugli spalti. Talvolta gadget come questi si vedono anche durante comizi, manifestazioni e riunioni di partiti politici. Sempre di “tifoseria” si tratta, in senso lato.

Clap Clap Clap, battimano ideale per tifo, da personalizzare in tampografica.

Lascia un commento