Gadget e abbigliamento scuola 2018, i must have per il rientro a Settembre

Gadget e abbigliamento scuola 2018. Ultimi scampoli di Estate, è partito ufficialmente il countdown per l’inizio della scuola.  Circa 100 mila studenti si preparano al rientro sui banchi di scuola a Settembre e già genitori e strutture scolastiche private e pubbliche si danno da fare per gli inevitabili acquisti di materiale che faranno venire ai più piccoli una gran voglia di tornare a scuola per sfoggiarli e farli vedere agli amichetti. Vediamo allora quali sono gli accessori indispensabili, presenti all’interno del nostro store, che non potranno mancare per l’uso quotidiano di ogni scolaro.

GREMBIULE E DIVISE SCOLASTICHE

Grembiule scolastico bambina. Disponibile anche in bianco. Cod. H002

È un capo democratico o retrogrado? Fa bene o fa male alla psiche dei piccoli indossatori? È un’inutile operazione nostalgia o ha un senso? Parliamo del grembiulino. Sull’argomento si è scatenato un dibattito che ha coinvolto genitori, scuola e istituzioni.  Intanto un dato certo è che i pediatri dicono sì al grembiule. Questo capo, infatti, aiuterebbe a interrompere la circolazione di virus e infezioni da scuola a casa.  Sul nostro catalogo online troverete ampia scelta di grembiuli per l’asilo e la scuola elementare. I grembiulini per l’asilo vanno dalla taglia 2 anni fino ai 7 anni e sono disponibili in vari colori e fantasie: dai classici bianchi ai delicati quadretti. I grembiuli per la scuola primaria vanno invece dai 6 anni ai 14 anni anche questi disponibili in diversi colori.

Vai alla sezione: abbigliamento scolastico per bambini 

DIVISE SCOLASTICHE

Cardigan bambino unisex. Cod. B265.

Stesso discorso per le divise scolastiche.  Per la scuola elementare, scuola materna, asilo nido e scuola d’infanzia. Oltre all’abbigliamento per la scuola troverai anche grembiuli da cucina e da chef per bambini e pettorine per attività ludiche dei più piccoli.  Che si tratti di un grembiule, di una divisa scolastica, di un pantalone o di una semplice casacca poco importa, è possibile personalizzare questi capi con lo stemma scolastico, con il nome dello studente o della squadra a cui appartiene, attraverso il ricamo ma anche con stampa serigrafica fino a 7 a colori.

Vai alla sezione: abbigliamento scolastico per bambini 

ZAINI

Zaino trolley bicolore Cecina con numerose tasche. Cod, KC2589

Tra gli accessori più importanti nella vita scolastica troviamo senza dubbio lo zaino. Trolley o zainetti,  pieghevole o con schienale imbottito le tipologia tra cui scegliere sono davvero tante. E’ fondamentale comperare quello più adatto se si vuole cercare di proteggere la schiena del proprio figlio da problemi quali: scoliosi e cifosi.  Se il bambino dovrà portare con sé numerosi libri di testo ed effettuare un tragitto a piedi per andare a scuola, la scelta migliore dovrà ricadere sul trolley. In caso contrario uno zaino normale sarà invece l’ideale. Quest’ultimo, scarica il peso su spalle e schiena, ed è più adatto a compiere brevi tragitti e a portare pesi leggeri.

ASTUCCI

Astuccio Baiko con matita, penna, righello, gomma e temperino. Cod. A3616

Tra gli accessori scuola che vanno rinnovati, nella maggior parte dei casi, di anno in anno troviamo astucci, colori e quaderni e di tutti quegli accessori necessari per fare i compiti, per svolgere gli esercizi assegnati per condurre, insomma, nel migliore dei modi il nuovo anno scolastico. E quello, più quello, più quell’altro, ecco che i costi per gli accessori scolastici salgono alle stelle. La soluzione, però, arriva e arriva proprio da noi. Acquistare sul nostro store gli accessori scuola, infatti, è più conveniente che andare al negozio. La scelta non manca e la spedizione è sempre gratuita. Con la possibilità di rendere unici i prodotti attraverso la personalizzazione.

Qui la sezione dedicata agli astucci scolastici

QUADERNI

Quaderno Bic con copertina in plastica trasparente. Cod. 3700.

SCOPRI LA NOSTRA SEZIONE DEDICATA AL MONDO DELLA SCUOLA


Lascia un commento