Pettorine sportive e da lavoro personalizzate

Pettorine sportive e da lavoro, personalizzale per il tuo club

Pettorine sportive e da lavoro personalizzate. Le pettorine sono l’accessorio indispensabile per praticare qualsiasi sport di squadra, dal basket al calcio: questo accessorio è perfetto per l’allenamento grazie ai numeri che possono essere stampati sul petto e sulla schiena. Ideali anche da utilizzare durante una manifestazione sportiva o ad un centro sportivo e palestra o per qualsiasi evento che prevede un’attività all’aperto.

Pettorine sportive, vai alla nostra sezione

Per chi svolge il running o la corsa oltre alle classiche pettorine consigliamo di indossare una casacca o una pettorina catarifrangente. Le strisce riflettenti sono un chiaro elemento di distinzione e di riconoscibilità, anche in condizioni di scarsa luminosità e sono in grado di migliorare la sicurezza. Si tratta di gilet sportivi riflettenti che possono essere utilizzati anche per l’attività sportiva all’aperto, come la corsa, il ciclismo, etc.

Pettorine ad alta visibilità, vai alla nostra sezione

Un altro uso delle pettorine è quello che se ne fa a lavoro ma essendo
colorate, visibili, economiche e personalizzabili vengono spesso utilizzate in manifestazioni pubbliche, sit-in, presentazione di prodotti, raccolte di firme, volantinaggio, pubblicità per prodotti e marchi all’interno e fuori dal punto vendita.


Pettorine da lavoro, vai alla nostra sezione

Tornato alle pettorine usate durante il lavoro, nel nostro catalogo online sono presenti alcune dotate di una tasca frontale comodissima per riporre chiavi, telefono, portafoglio e altro ancora per tenere a portata di mano tutto quanto ci serve, senza avere timore di perdere nulla. Le pettorine possono essere ordinate nella tonalità cromatica del giallo o dell’arancione fluorescente con strisce riflettenti per un’elevata visibilità e una maggiore sicurezza durante la notte, a circa 200 m di distanza. Possono essere stampate e personalizzate in serigrafia ad uno o più colori, garantiscono un risultato eccellente e di lunga durata.

Davvero interessanti sono le pettorine con chiusura con gancetto sul girovita (qui l’articolo) per una facile regolazione e vestibilità per la maggior parte dei lavoratori, sia che indossino la taglia S che la L per potersi muovere in totale libertà.

Nel nostro catalogo online troverete un’ampia gamma di colori, stili e tessuti tra cui scegliere. Si può scegliere per le tradizionali pettorine in cotone di tessuto leggero e traspirante di qualità, offrono massima libertà di movimento per tutti coloro che desiderano praticare l’attività sportiva con un tocco di personalizzazione. In tutte quelle situazioni in cui serve trasmettere un messaggio visibile in modo altamente professionale trovano il loro giusto utilizzo!





Lascia un commento