Regali Natale personalizzati, il grembiule di MasterChef per sentirti Cannavacciuolo

Regali Natale personalizzati. Da “Uagliò! Ma veramente fai?“, di Antonino Cannavacciuolo, a “Vuoi che muoro???” di Joe Bastianich. Immaginate di vestire i panni dei giudici del cooking show più seguito del piccolo schermo semplicemente indossando un grembiule. E ancora meglio, un grembiule personalizzato con il vostro nome. Con Pubblicarrello.com, merchandiser ufficiale di MasterChef Italia,  è possibile farsi e fare questo regalo in occasione del Natale.

VAI AL NOSTRO STORE MASTERCHEF ITALIA

Regali Natale personalizzati

 

Proprio in contemporanea con l’arrivo della settima stagione di MasterChef Italia che approderà su Sky il 21 dicembre avrete il piacere di indossare uno dei capi professionali utilizzati nel programma magari mentre lo guardate seduti comodamente sul vostro divano. Non solo il grembiule ma anche la casacca, il cappello e i pantaloni indossati da Carlo Cracco mentre bacchetta senza pietà i concorrenti, sono disponibili nel nostro store online.

 

 

Ottima idea regalo non solo per tutti gli aspiranti Chef ma ideale come pensiero da mettere sotto l’albero per la cucina di casa grazie alla proposta di altri numerosi altri articoli. Parliamo degli strofinacci, del set di presine e guantone, delle tovagliatte da cucina e dei tovagli che daranno alla tavola un po’ di colore e di originalità.

 

 

Un regalo perfetto anche per i vostri bambini, sempre più amanti della cucina ma anche della personalizzazione. Il grembiule infatti è disponibile in 3 colori (bianco, blu e rosso)  anche per l’edizione di MasterChef Junior. Questo pensiero vi permetterà di coltivare insieme ad i vostri figli l’arte della buona tavola.

Regali Natale personalizzati

 

 

Insomma, questo Natale avete l’imbarazzo della scelta per accontentare chi adora stare ai fornelli. Niente più indecisioni dell’ultimo minuto: scegliete uno dei capi professionali utilizzati nel programma dalla nostra selezione. Come dice il Re del cooking show, Chef pluristellato, Antonio Cannavacciuolo: “I baci non durano, saper cucinare sì“.


Lascia un commento