Mascherine lavabili personalizzate con logo, come sanificarle?

Mascherine lavabili personalizzate con logo. Agosto 2020, la mascherina è ormai un oggetto che fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la sicurezza viene prima di tutto. E se la sicurezza può essere coniugata a stile e marketing promozionale che ben venga. Le possibilità di acquistare le mascherine personalizzate in tessuto con l’opzione di stampare il logo della propria azienda o associazione, oppure una qualsiasi altra grafica sull’intera superficie, sono molteplici sul nostro sito.

Le mascherine, tra le altre cose, rientrano nella categoria dei “dispositivi di protezione per la collettività” definiti dall’articolo 16 del D.L. 18 del 17.03.2020 e dalla successiva Nota Interpretativa del Ministero della Salute (prot. 3572 del 18.03.2020), che autorizza l’uso di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle normative vigenti, che assicurino di non determinare danni o rischi aggiuntivi alla popolazione.

Le nostre mascherine sono filtranti, lavabili e 100% personalizzabili. Completamente riutilizzabili, prodotte in cotone 100% e TNT, costruite con 3 strati sovrapposti e cuciti più 2 elastici, queste mascherine consentiranno di portare sempre con voi il vostro logo, la vostra immagine aziendale, un messaggio di speranza o qualsiasi grafica e comunicazione vogliate divulgare.

Come lavare e igienizzare le mascherine filtranti, lavabili e 100% personalizzate?

Possono essere sanificate con cloro, candeggina o alcool. Ad esempio utilizzando prodotti come Amuchina: 10 ml di Amuchina in mezzo litro di acqua, lasciare in ammollo per 15 minuti e successivamente lavare abbondantemente. In alternativa potete spruzzare alcool sulla superficie lasciando agire per 15 minuti. Ricordate infine di lavarle sempre una volta igienizzate per evitare che la pelle entri in contatto con prodotti igienizzanti eccessivamente forti.

Possono essere lavate in lavatrice ?

Ancora più pratico e rapito è il lavaggio in lavatrice. Utilizzando un ciclo normale a 40-60 gradi con sapone normale o eventualmente aggiungendo dell’igienizzante (o meglio ancora se lasciate prima in ammollo  per evitare sprechi di prodotto).

Come si asciugano?

Le mascherine filtranti, lavabili e 100% personalizzate possono essere asciugate al sole; in alternativa appendendole vicino ad un termosifone. Mai posizionarle a contatto con fonti dirette di calore.

Entra nel nostro sito e scopri tutti i modelli di mascherine da personalizzare


Lascia un commento