Stanley/Stella collezione Autunno Inverno 2020, nuovi colori e nuovi modelli

Stanley/Stella collezione Autunno Inverno 2020. E’ disponibile da oggi 1 settembre la nuova collezione autunno inverno 2020 di Stanley/Stella, marchio belga di abbigliamento bio che si è imposto negli ultimi anni sul mercato del tessile per la sua sostenibilità, il suo impegno nel commercio equo e solidale e per l’utilizzo di tutti i tipi di tessuti biologici

Come rivenditori ufficiali Stanley/Stella, siamo orgogliosi di far parte del suo team e partecipare alla realizzazione di un progetto basato su qualità, fiducia e sostenibilità. Una nuova maniera di produrre. In questa stagione, il brand porta il colore a un livello superiore, giocando con tinte unite e con tecniche di tintura innovative. La collezione AW20 propone oltre venti nuove tonalità. Le proporzioni più boxer e più corte creano stili super rilassati, facili da indossare e di tendenza per la stagione. Abbiamo raggiunto telefonicamente Tamsin Anne Cook, Head of Design per Stanley/Stella, che ci ha raccontato: “La collezione AW20 é stata creata sulle basi della forza del colore, prendendo ispirazione dagli elementi naturali di madre natura: terra, aria, fuoco ed acqua. Fiduciosa ed ottimista, celebra la gioia di vivere che sta a cuore a Stanley/Stella“.

STANLEY/STELLA: I NUOVI MODELLI

Stanley/Stella collezione AW 20: nuovi colori

Specialisti del colore, per questa stagione gli stilisti di Stanley/Stella si sono scatenati. Sono più di 20 i nuovi colori da scoprire, in una splendida tavolozza di toni autunnali arricchiti da sfumature contemporanee, che spazia dalle tonalità terra ai vibranti tie & dye. Quest’ultima è una speciale tecnica di tinteggio del capo che avviene esclusivamente a mano. Da esperti quali siamo in questo campo, ci sforziamo di innovare costantemente texture, colori, tinture, motivi.

T-SHIRT TIE AND DYE UNISEX

Stanley/Stella collezione AW 20: nuovi modelli

Ci sono poi i nuovi modelli della collezione Autunno-Inverno. Uno tra tutti +è la Fuser, la nuova t-shirt unisex dalla vestibilità comoda e rilassata. Con i suoi richiami anni ’90, si fa notare per il suo carattere scanzonato. Il collo a costine in cotone 100% bio filato in catena continua, le linee ampie e l’aspetto casual, rendono il modello facile da portare tutto l’anno. La Fuser è disponibile in una gamma di colori dai classici ai trendy. Dal White, Black, French Navy e Heather Grey al nuovissimo Rose Clay e al terroso Caramel, la Fuser ne ha per tutti i gusti.

Adesso non vi resta che scoprire l’intera collezione disponibile nel nostro store.

FUSER, LA NUOVA T-SHIRT STANLEY/STELLA

Scopri tutta la nuova collezione Stanley/Stella Autunno Inverno 2020


Lascia un commento