Salone Nautico 2020, gadget personalizzati per la promozione del Cantiere

Salone Nautico 2020 gadget personalizzati. E’ stato in forse fino all’ultimo ma la notizia è appena arrivata ed è confermata dallo stesso Presidente della Regione, Giovanni Toti, la 60a edizione del Salone Nautico Internazionale si farà. Le date da segnare in calendario sono dal 1 al 6 ottobre 2020.

Nell’incontro tra Confindustria Nautica e governo regionale si è arrivati a stabilire che la situazione sanitaria a Genova e in Liguria consente di svolgere in sicurezza l’iniziativa. Confindustria Nautica ha ribadito l’importanza della manifestazione, indispensabile per il rilancio e la ripartenza di un settore come quello nautico che è strategico per l’economia nazionale e che fortunatamente non ha subito ingenti danni a causa del lockdown.

Il settore della nautica italiana come ha recentemente dichiarato Fabio Planamente, presidente Vela di Confindustria Nautica e Ceo dei Cantieri del Pardo, ha egregiamente superato la fase più difficile dell’emergenza sanitaria, anche grazie alle specificità del settore, legate al tipo di prodotto, ai tempi di progettazione, produzione e varo delle imbarcazioni. 

L’evento sarà l’occasione per i team nautici di farsi conoscere con gadget personalizzati da regalare ai visitatori del proprio stand. Il Salone Nautico 2020 è anche opportunità per instaurare collaborazioni e partnership con fornitori ed eventuali collaboratori. Questo è il momento adatto per pensare di partecipare e quindi anche acquistare degli articoli promozionali.

Portachiavi galleggiante personalizzato. Vai all’articolo

Abbiamo quindi pensato di segnalarvi i migliori gadget “in tema” per la promozione del vostro cantiere nautico. Gadget originali da distribuire ai visitatori potrebbero “richiamare” il mare e in generale il tempo libero. Si può optare anche per oggetti più di lusso.

Pallone gonfiabile personalizzato. Vai all’articolo.

Nel nostro store online gli articoli mare da personalizzare sono tantissimi e di diverso tipo, dai un’occhiata a: tutti i gadget mare, teli mare, ma anche accessori per il vino, ed una vasta gamma di gonfiabili per il divertimento in barca!


Lascia un commento