Categoria: Hobby e Tempo Libero

Hobby e Tempo Libero: abbigliamento personalizzato per squadre ed eventi sportivi

5 gadget da viaggio indispensabili per le tue vacanze

Gadget da viaggio. Durante le vacanze alcuni gadget da viaggio semplificano indubbiamente la vita a prescindere dalla destinazione o dal mezzo di trasporto utilizzato per raggiungerla. Alcuni sono indispensabili, altri sono più che una precauzione. Vediamo insieme i 5 gadget da viaggio indispensabili per le vacanze.…

Scuola calcio abbigliamento personalizzato

Scuola calcio abbigliamento personalizzato, nuova stagione al via

Scuola calcio abbigliamento personalizzato. Le vacanze sono quasi finite, torna l’ora dello sport. Per bambini e ragazzi è il momento di riprendere con la nuova stagione della scuola calcio. Società e Club dovranno distribuire il kit necessario che verrà fornito ai giovani allievi della scuola, accomunati così…

Summer's in the air

Gadget personalizzati estate, non mandate in vacanza il vostro brand!

Gadget personalizzati estate. Uno degli errori più clamorosi in cui le aziende sempre più spesso incappano è quello di smettere di investire sulla promozione del proprio brand durante il periodo estivo. Pensare di mandare in vacanza anche le strategie di marketing per risparmiare sui costi in una…

Gonfiabili mare personalizzati

Gonfiabili mare personalizzati, dal fenicottero rosa all’unicorno: ecco i gadget estate 2018

Gonfiabili mare personalizzati. Dopo il gonfiabile a forma di ciambella, quello a forma di pizza,  dallo scorso anno un nuovo arrivato è entrato quasi come ospite principale alle feste in piscina o sulle spiagge:  il fenicottero rosa gonfiabile (vai all’articolo).  E proprio questo particolare  gadget confermato l’accessorio indispensabile anche per…

Stagione calda in arrivo: scegli il telo mare più adatto a te

3 idee per creare il tuo telo mare personalizzato. Crea il tuo telo mare personalizzato con la stampa di nomi, frasi o disegni che rappresentano la tua personalità e rendi unica la tua estate. L’estate è alle porte e con l’arrivo della bella stagione gli armadi…

Felpe personalizzate per le tue gite più sportive

Felpe personalizzate per le tue gite più sportive Felpe personalizzate da indossare durante un’esperienza outdoor con il proprio team di lavoro per migliorare coesione e spirito di collaborazione! Apprendere attraverso l’esperienza Training outdoor o Team Building esperienziale Una tecnica molto utilizzata dalle aziende per formare i…

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise Maglia, pantaloncini, calzettoni, un completo da calcio non lascia nulla al caso: i tessuti migliori per una divisa da Serie A! Completi da calcio: come sono cambiati nel tempo La tecnologia evolve e anche l’abbigliamento…

Shopping bag personalizzate per fare acquisti con stile

Scegli le Shopping bag personalizzate per acquistare con stile. Se vuoi far brillare il tuo outfit anche quando fai shopping, scegli le shopping bag personalizzate. Una shopping bag per i tuoi acquisti con stile. Tutte le donne tengono in modo particolare al proprio outfit, che deve…

Stampa carte da gioco personalizzate per stimolare la creatività

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo Un semplice mazzo di carte da gioco può trasformarsi nello strumento ideale per liberare l’immaginazione e uscire da una crisi creativa. Basta personalizzarlo! Non solo un divertimento con gli amici Napoletane, francesi, le carte sono un…

Parti per il Carnevale di Rio con il tuo trolley personalizzato.

Partecipa al Carnevale di Rio con il tuo gruppo di ballo e vola a Rio con il trolley personalizzato. Scuole, gruppi e associazioni di ballo volano a Rio per assistere allo spettacolo del Carnevale 2017. Tutti in viaggio verso il Brasile con il trolley personalizzato. Il…

Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali

Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali La tua migliore amica sta per sposarsi? Scegli le t-shirt personalizzate più originali per rendere unica la sua festa di addio al nubilato! T-shirt personalizzate per una festa indimenticabile Quando un’amica del gruppo sta per coronare…

Completi da calcio: trova il travestimento perfetto per carnevale

Completi da calcio: trova il travestimento perfetto per carnevale Personalizza un completo da calcio con nome e numero del tuo calciatore preferito e festeggia il carnevale da fuoriclasse della Seria A! Il calcio: non solo passione, ma anche status symbol Il calcio è uno degli sport…

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale Usare le shopper personalizzate per creare un originale pacchetto regalo di Natale. Ecco come fare. Dimmi che regalo fai e ti dirò che shopper serve. Vi siete mai chiesti cosa rende sorprendenti i regali di Natale? Sicuramente i…

Borse in cotone: non solo shopping!

Borse in cotone: non solo shopping! Fare shopping in armonia: comodità ed eleganza con le borse in cotone, adatte per la spesa e molto altro. Borse per la spesa Quando si entra al supermercato con un carrello è scontato pensare che la spesa che stiamo per…

Uno zaino personalizzato per ogni sport

In palestra e all’allenamento con lo zaino personalizzato giusto: a ogni sport la sua borsa Uno zaino personalizzato per ogni tipo di sport: dal calcio alla danza, dal nuoto alla pallavolo. Praticità e sicurezza. In palestra, si sa, non ci si può andare a mani vuote:…