Categoria: Idee

Idee: Lasciati ispirare da Tecniche e tipologie di stampa personalizzate

Gadget statua della libertà

Gadget personalizzati, i 3 più belli della storia

Gadget personalizzati i più belli della storia. Con l’avvento dell’era digitale, i gadget aziendali sembrano ormai racchiusi nell’olimpo del vintage, ma tutte le prossime matite di legno, statuette e modellini troveranno sempre un piccolo spazio nel cuore dei nuovi consumatori. Infatti, negli ultimi anni le imprese…

Posacenere da spiaggia

Posacenere da spiaggia, è guerra aperta alle cicche per l’Estate 2018

Posacenere da spiaggia. Voglia di fumare sulla spiaggia e poi di spegnere la sigaretta sotto la sabbia? Scordatevelo o preparatevi a pagare una multa che va dai 60 ai 300 euro.  Le amministrazioni dei più importanti comuni balneari italiani hanno dichiarato guerra aperta alle cicche distribuendo appositi…

Antistress personalizzati

Antistress personalizzati, effetti positivi tra psicologia e marketing

Antistress personalizzati.  Nati come strumento per tenere sotto controllo gli stati d’ansia e di stress, la viralità degli antistress personalizzati li ha portati ben oltre gli ipotizzati impieghi iniziali fino a renderli un vero e proprio tormentone. Gli antistress sono stati indicati da alcuni come gli eredi…

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella Qualità delle materie prime, attenzione ai dettagli, vestibilità e stile: sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti Stanley Stella, un brand che crede fermamente nella sostenibilità. Prodotti sostenibili e facilmente personalizzabili Il brand Stanley Stella crede fermamente nell’importanza della…

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda Personalizzare una T-shirt? La serigrafia è una tecnica antica, ma ancora tra le più utilizzate. Scopri perché! Una tecnica dalle origini antiche La serigrafia è senza ombra di dubbio, ancora oggi, la tecnica di stampa su…

Stampa gadget per le sorprese delle uova di Pasqua.

Stampa gadget per uova di Pasqua personalizzate. Idee di gadget con stampa da inserire nelle uova di Pasqua per sorprese veramente originali. Perchè scegliere un gadget per l’uovo di Pasqua Il gadget con stampa è molto adatto a essere usato come sorpresa da inserire nell’uovo di…

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa su gadget? Regala tazze personalizzate! Rendi unico il tuo regalo: ecco alcuni consigli di stampa su gadget per creare tazze veramente originali. Le tazze in ceramica o in plastica sono uno degli oggetti più regalati di sempre. Sono versatili, economiche, divertenti, e poi sono sempre…

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: come funziona? La stampa di magliette online viene gestita in maniera semplice ed intuitiva mediante un sistema che consente di visualizzare in tempo reale anche il calcolo del preventivo. Ecco i passaggi fondamentali. Perché stampare magliette personalizzate online? Stampare una t-shirt personalizzata può…

Felpe personalizzate: idee per rendere il tuo outfit inimitabile!

Felpe personalizzate online: scopri tutte le tecniche per avere un outfit originale Personalizza la tua felpa: idee e tecniche originali per essere alla moda e non confonderti con la massa. Perché personalizzare il tuo outfit Omologarsi seguendo la moda alla lettera o trovare il proprio modo…

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati Come personalizzare un braccialetto? Dalla scelta del colore alla stampa del logo: come creare un gadget originale da regalare o utilizzare ad un evento. Perché personalizzare un braccialetto? Personalizzare un accessorio con una scritta, una dedica o un’immagine significativa…

Le stampe resistenti all’acqua: impariamo dagli ombrelli personalizzati

Le stampe resistenti all’acqua: impariamo dagli ombrelli personalizzati L’ombrello nasce come accessorio di lusso, oggi ciascuno di noi ne compra almeno un paio l’anno. Perché non provare a personalizzarlo con una stampa originale? La storia di un oggetto che viene da lontano Non esistono fonti esatte,…

Snapback personalizzati: come stampare su un cappello?

Snapback personalizzati: come stampare su un cappello? Un grande simbolo della moda giovanile, dall’America al resto del mondo: gli snapback personalizzati come segno di riconoscimento. Perché Snapback? In qualsiasi dizionario inglese-italiano, alla voce del sostantivo “snapback” seguirà la definizione di “svolta repentina” o “ripresa”. Perché allora…

Felpe personalizzate: come lavarle per mantenere la stampa intatta

Una felpa è per sempre: come lavare i propri capi personalizzati per mantenere la stampa come nuova Evitare il rischio di rovinare la propria felpa personalizzata si può: bisogna lavare con cura per non imbattersi in brutte sorprese. Non solo una felpa. È inutile negarlo: esistono…

tecniche di stampa

Tecniche di stampa su tessuto: cosa è cambiato da ieri ai giorni nostri

Tecniche di stampa su tessuto, ieri e oggi: cos’è cambiato? Passato e Presente: le tecniche di stampa che si sono evolute nella personalizzazione dell’abbigliamento. Da marchi di riconoscimento a stampe divertenti. In passato non si rinunciava a personalizzare l’abbigliamento o qualsiasi tipo di tessuto, basti pensare…

tecniche di stampa

Tecniche di stampa: dalla serigrafia al ricamo personalizzato

Tecniche di stampa: dalla serigrafia al ricamo personalizzato Dalla stampa su tessuto di fama mondiale all’arte del ricamo personalizzato: le tecniche di stampa che rendono l’abbigliamento un tratto distintivo. Una delle più celebri, se non la più famosa, tecniche di stampa nel mondo tessile è la…