Categoria: Progetti

Cos’è la corrosione in serigrafia? Effetto vintage assicurato

Corrosione in serigrafia. Se l’effetto vintage è il tuo marchio di fabbrica ed anche il tuo merchandising deve rispettare questo stile allora la corrosione in serigrafia è la tecnica di personalizzazione che fa per te. Ma di cosa si tratta e quando possiamo usarla? La corrosione…

Mascherine lavabili personalizzate con logo, come sanificarle?

Mascherine lavabili personalizzate con logo. Agosto 2020, la mascherina è ormai un oggetto che fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la sicurezza viene prima di tutto. E se la sicurezza può essere coniugata a stile e marketing promozionale che ben venga. Le…

Come scegliere un gadget per non sbagliare strategia di marketing

Gadget aziendali personalizzati. La maggior parte dei clienti si approccia alla nostra azienda e ai nostri servizi in maniera ancora abbastanza confusa. Parliamo, in particolare, della scelta del gadget. La domanda ricorrente che arriva ai nostri centralini è: “Potreste consigliarmi un articolo da personalizzare con il…

Gadget per cani, gli indispensabili per la Giornata Mondiale del Cane

Gadget per cani personalizzati. Il 26 agosto si celebra la Giornata Mondiale del Cane, un’ottima occasione per coccolare il nostro amico a 4 zampe regalando gadget e accessori personalizzati. Ciotole, cuscini, giochi, collari, porta sacchetti sono gli accessori perfetti anche per essere acquistati da cliniche veterinarie,…

Fair Wear Garments e Fairtrade, obiettivo comune e strategie diverse

Fair Wear Garments e Fairtrade: da dove vengono i vostri prodotti? Quale tipo di certificazione hanno ottenuto? E’ vero, i consumatori chiedono sempre più trasparenza ed equità nelle filiere da cui provengono i prodotti che acquistano ogni giorno. Le persone si chiedono se le organizzazioni nate per monitorare…

Gadget aziendali personalizzati, deducibilità al 100%

Gadget aziendali deducibili. Non è una novità ma a volte è bene ricordarlo e ancora nel 2020 molte aziende non sanno che i gadget aziendali sono deducibili al 100% in base ai profitti che sono così distribuiti per stabilire l’importo massimo deducibile. Ebbene sì, i gadget…

Pendrive personalizzate, gadget ideali per professionisti

Pendrive personalizzate. Una delle chiavi principali per realizzare il regalo aziendale giusto è sapere che sarà apprezzato dai destinatari in quanto gli sarà utile per la loro quotidianità. Uno degli omaggi aziendali più apprezzato sono le pendrive personalizzate. Vengono usate frequentemente da molti professionisti di differenti…

Magliette stampate copyright e diritti d'autore

Magliette stampate, copyright e diritti d’autore: come comportarsi?

Magliette stampate copyright e diritti d’autore. Hai passato una nottataccia, non hai chiuso occhio e in queste ore di insonnia forzata hai avuto finalmente il tempo di pensare a quel sogno da anni chiuso nel cassetto: creare una linea di magliette personalizzate. Sei riuscito a buttar…

Salone Nautico Genova 2019, i gadget per la promozione del Cantiere

Salone Nautico Genova 2019. Apre i battenti, fra un mese esatto, giovedì 19 settembre la 59esima edizione del Salone Nautico di Genova. Migliaia gli espositori, migliaia le barche presentate, migliaia i visitatori attesi. Tra gli ospiti anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ed è proprio…

Gadget ecologici

Gadget ecologici, nel 2020 mai più senza accessori green

Gadget ecologici. Nel corso degli ultimi anni i consumatori hanno sviluppato una sensibilità sempre maggiore per le tematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Di riflesso è aumentato anche il desiderio di acquistare prodotti ecologici oltre alla volontà di rapportarsi con aziende che prestano valore ed attenzione sempre maggiore…

Canotta uomo, come indossarla per essere alla moda

Canotta uomo. Articolo dedicato a tutti coloro che “Uuuuuh la canotta uomo è per soli truzzi“. Non è proprio così. La canotta uomo, per anni capo bistrattato e usato per lo più per mostrare i muscoli, è tornata ad essere sulla cresta dell’onda grazie ai grandi…